Beautiful, anticipazioni americane: tutti uniti per salvare Eric, ultima possibilità

Nelle prossime puntate di Beautiful sapremo se Eric riuscirà a superare la malattia e a sopravvivere: cosa rivelano le anticipazioni americane

Dall’America giungono clamorose anticipazioni che riguardano la sorte di Eric Forrester. Lo stilista, come ormai è noto a tutti, è gravemente malato e ora Ridge e Brooke ne sono a conoscenza.

beautiful anticipazioni americane
Beautiful, le anticipazioni americane su Eric: ultima possibilità – Credit: YouTube – romanews.it

Figlio e nuora sono davvero preoccupati per le sorti del loro familiare ma nonostante questo fingeranno di non esserne a conoscenza. Eppure qualcosa potrebbe cambiare in vista del giorno del Ringraziamento. Sì perché per tale giorno sono attesi tutti i figli di Eric e tra questi anche Bridget. La dottoressa infatti potrebbe scoprire che il padre sta morendo o addirittura potrebbe essere proprio Ridge a raccontarle la verità. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci dicono gli spoiler.

Beautiful, Eric in fin di vita salvato da Bridget? Le novità sulle prossime puntate

Come detto in precedenza solo Ridge, Donna e Brooke sono a conoscenza della grave malattia che ha colpito Eric. Allo stilista restano pochi mesi di vita e tale notizia ha sconvolto ovviamente suo figlio e la nuora. Ma nelle prossime puntate di Beautiful qualcun altro ne potrebbe venirne a conoscenza. Complice la reunion per il Ringraziamento a cui Eric tiene tantissimo.

Beautiful le anticipazioni americane
Beautiful, le condizioni di salute di Eric nelle prossime puntate: cosa dicono le anticipazioni americane – Credits: Instagram @bornendbeautiful) – romanews.it

Tra queste persone potrebbero esserci Bridget e i suoi fratelli, infatti la dottoressa quasi sicuramente tornerà a casa. Ridge e Brooke potrebbero approfittare della giovane per raccontarle tutto e per spingerla a cercare una cura per il suo papà. Ovviamente se ciò avverrà Bridget di certo non resterà con le mani in mano anzi è possibile che oltre a mettersi alla ricerca di una cura potrebbe chiedere aiuto anche a Finn.

Al momento non si hanno certezze su quello che accadrà nei prossimi episodi di Beautiful. Non si sa se per l’attore si stia valutando una possibile uscita di scena. Quel che è certo al momento è che Eric continua ad essere presente nelle nuove registrazioni della soap in America e questo ovviamente fan ben sperare i fan. Ricordiamo che l’attore è presente sul set da oltre trent’anni e il suo addio sarebbe la fine di un era per il suo personaggio. Intanto, gli spoiler lasciano aperta la probabilità che Finn e Bridget potrebbero aiutare Eric a guarire. I due medici infatti mettendo insieme le loro capacità potrebbero trovare la giusta cura al grande stilista.

Impostazioni privacy