Al centro di Roma ha aperto il punto vendita del Re dei pasticcieri: dove trovare le delizie stellate più ambite della Capitale

Il centro di Roma ospiterà il punto vendita di un pasticciere italiano storico, il Re del suo settore: ecco dove trovare le sue delizie.

Ancora una volta Roma è protagonista di un evento straordinario grazie all’apertura di un punto vendita del Re dei pasticcieri. Da ora sia i cittadini della capitale che i turisti potranno assaggiare le delizie stellate più ambite al mondo, una tentazione a cui resistere sarà davvero difficile.

Roma aperto punto vendita
Il Re dei pasticcieri apre un nuovo punto vendita a Roma – (Roma-News.it)

La capitale italiana è sicuramente una città magica sotto tanti punti di vista: dalla cultura fino al cibo, Roma riesce sempre a sorprendere ed è per questo che gli imprenditori e gli artisti più importanti decidono di investire nella città. In questo caso il protagonista è uno dei pasticcieri più bravi in assoluto, conosciuto anche grazie ad alcune presenze in noti programmi culinari.

A rendere ancora più interessante questa nuova apertura è il fatto di poter assaggiare le delizie direttamente al centro della capitale, senza spostarsi fuori zona. Scopriamo a questo dove poter trovare queste delizie realizzate dal Re dei pasticcieri.

Apre al centro di Roma: dove trovare le sue specialità

La pasticceria italiana vede nel nome di Iginio Massari un vero maestro, una guida da seguire per migliorare le proprie abilità in cucina. La sua storia è sotto gli occhi di tutti e lo ha reso protagonista grazie alle delizie realizzate nel corso del tempo. Ora come annunciato sui suoi social rafforza il legame con la città di Roma grazie all’apertura di un nuovo punto vendita.

Iginio Massari apre a Piazza di Spagna
Il nuovo Pop-Up di Iginio Massari si trova nei pressi di piazza di Spagna -Credit Facebook: @iginiomassari -Roma-news.it

A Roma, il maestro Iginio Massari era presente con due Pop-Up Store, uno nella Stazione Termini e l’altro nella stazione Tiburtina. Di recente si è aggiunto un terzo Pop-Up Store, precisamente in via dei due Macelli 61 nei pressi di Piazza di Spagna. Ad affiancare questa nuova apertura anche un altro Pop-Up Store, questa volta a Civitanova Marche.

L’annuncio diffuso sui social ha permesso al maestro e al suo staff di lanciare un invito per conoscere la nuova sede e l’ampia selezione di prodotti di Alta Pasticceria firmati da Iginio Massari. Per chiunque si trovasse a Roma potrebbe essere interessante scoprire il nuovo Pop-Up del Re dei pasticcieri e assaggiare qualche prodotto realizzato con estrema cura e dedizione.

Insomma, ancora una volta Iginio Massari è protagonista di un importante evento che aumenta ancora di più il valore della città eterna.

Impostazioni privacy