Grande Fratello, spuntano le segnalazioni su Samira: gli accordi (precedenti) che non rispettano il regolamento

Grande Fratello, spuntano le segnalazioni su Samira che gettano ombre sulla trasmissione: gli accordi (precedenti) che non rispettano il regolamento

In queste ore, nella casa del Grande Fratello si sta consumando un vero e proprio dramma. Infatti, Samira Lui è stata eliminata al televoto, lasciando sconvolti molti concorrenti che erano tanto affezionati a lei. Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe uscita in questo modo, e tutti coloro che avevano legato con la concorrente in queste settimane, stanno ancora piangendo per via della sua improvvisa assenza.

Samira Lui, retroscena
Samira Lui e l’accordo non tanto segreto -credits screenshot mediaset infinity- Roma-news.it

Samira è finita al televoto ed è stata eliminata, pagando sicuramente lo scotto di queste ultime settimane in cui si è messa contro Beatrice Luzzi, che è a mani basse la preferita del pubblico. Tra l’altro, lei stava diventando anche una minaccia per la relazione tra Beatrice e Giuseppe, dal momento in cui quest’ultimo aveva mostrato un certo interesse verso di lei, e lei aveva ribadito che se avesse voluto, se lo sarebbe preso in pochissimo tempo.

Grande Fratello: Samira Lui e gli impegni presi in precedenza. La sua eliminazione era stata messa in conto?

Insomma, Samira aveva perso davvero molti consensi ultimamente. Però c’è qualcosa che ha destato molti sospetti nelle ultime ore. Sembra che la concorrente abbia preso degli impegni fuori dalla casa – cosa che in teoria va contro il regolamento – ancora prima della sua eliminazione. Ma come poteva sapere che sarebbe uscita proprio in vista di questo evento che ci sarà proprio tra pochissimi giorni? E soprattutto, di che cosa si tratta nel specifico?

Samira eliminata sospetti
La sua eliminazione desta molti sospetti-Credit instagram grandefratellotv-Roma-news.it

Scendendo nei particolari, domenica 29 ottobre la nostra Samira dovrebbe prendere parte ad un evento in cui la vedremo sfilare con un vestito da sposa in dosso. La locandina ha cominciato a circolare in rete ancora prima della sua eliminazione, gettando un po’ in confusione il pubblico, dal momento in cui lei era ancora reclusa all’interno della casa più spiata d’Italia quando la voce su questo evento è cominciato a circolare.

Poi, nell’ultima puntata andata in onda, è stata effettivamente eliminata. Coincidenze oppure c’è qualcosa sotto che non sappiamo? Insomma, non sappiamo a cosa credere, ma ci auguriamo che questo sia un malinteso e che venga ben presto chiarito da lei stessa. Siete d’accordo oppure in caso contrario avrebbero rettificato la sua presenza all’evento?

Impostazioni privacy