Gianna e Antonella, chi sono le protagoniste del fuorionda di Striscia la Notizia: il video delle risate dei conduttori

Si chiamano Antonella e Gianna le due protagoniste di un particolare fuorionda avvenuto durante le riprese di Striscia la Notizia. Scopriamo cos’è successo

Quello che è avvenuto durante una puntata del noto programma d’intrattenimento di Mediaset non è passato assolutamente sotto traccia. In effetti, le immagini sono state anche condivise in rete, attirando l’interesse di migliaia di utenti, colpiti da un siparietto a dir poco euforico.

Striscia la Notizia avvenimento shock
Gianna e Antonella, chi sono le protagoniste del fuorionda di Striscia la Notizia: il video delle risate dei conduttori-Credit ANSA-Roma-news.it

La maggior parte degli italiani conosce bene Striscia la Notizia e la simpatia che riesce a trasmettere ai telespettatori in orario serale. Talvolta, riesce a dare delle notizie anche molto serie, ma il suo obiettivo è quello di ironizzare al massimo su tutti gli avvenimenti che pone sotto osservazione. Alla conduzione si avvicendano, di volta in volta, diversi professionisti del settore, specie quelli noti in casa Mediaset. Tra questi non possiamo evitare di citare Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, ma punte di diamante del programma sono stati anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Di recente, però, la conduzione è passata nelle mani di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, coppia molto simpatica e pronta ad accogliere le più svariate informazioni di interesse pubblico che arrivano dal mondo esterno. Durante una puntata da loro guidata, ultimamente, è avvenuta una scena alquanto particolare e che ha fatto sorridere chiunque l’abbia vista.

Le due donne non l’hanno Presa bene

Prima della messa in onda di Striscia la Notizia, ovviamente, ci si prepara in studio per far sì che tutto vada nella maniera più giusta. A intervenire, quindi, oltre ai costumisti ci sono anche i tecnici, chiamati anche all’ultimo minuto per sistemare ciò che può non funzionare.

Striscia la notizia scherzo
Lo scherzo fatto a Gianna ed Antonella-Credit TikTok Striscialanotizia-Roma-news.it

Due donne, di nome Antonella e Gianna, sembrano proprio svolgere l’attività del fonico e del costumista. Di fronte alle telecamere, si sono avvicinate per ultimare le loro attività, quindi stavano sistemando i microfoni e gli abiti ai due conduttori, mentre loro erano già in postazione pronti alla diretta.

@striscialanotizia Per la vostra ultima puntata, abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo🤣 guardate un po’ #alessandrosiani e #vanessaincontrada ♥️ Al link in bio gli altri fuorionda 🥳😂 #striscialanotizia #AlessandroSiani #VanessaIncontrada ♬ suono originale – striscialanotizia

Da un momento all’altro, però, è scattato il countdown per l’avvio della diretta e le due si sono messe a correre goffamente mirando verso l’uscita di scena. Un siparietto molto simpatico che sembra sia stato causato da uno scherzo effettuato dai loro colleghi e possiamo dire che è ben riuscito.

Impostazioni privacy