Anticipazioni My Home My Destiny 30 ottobre-3 novembre: Zeynep instabile, serve l’aiuto di Baris

Le anticipazioni di My Home My Destiny fanno emergere l’instabilità di Zeynep e l’aiuto di Baris: ecco cosa accadrà nella serie turca.

Il gradimento del pubblico italiano per le soap opera turche è molto elevato e questo non contempla solo Terra Amara ma anche My Home My Destiny. Una serie trasmessa su Mediaset Infinity capace di regalare sempre colpi di scena.

Anticipazioni My Home My Destiny
Anticipazioni molto interessanti per My Home My Destiny -Credit Instagram: @myhomemydestiny – Roma-news.it

Nelle anticipazioni che vanno dal 30 ottobre al 3 novembre si segna una certa instabilità per la protagonista Zeynep. Un momento per la ragazza un po’ turbolento in cui si chiederà l’intervento di Baris. Scopriamo quindi cosa accadrà durante la settimana in My Home My Destiny.

Anticipazioni My Home My Destiny 30 ottobre-3 novembre

La settimana dal 30 ottobre al 3 novembre regalerà episodi di My Home My Destiny fortemente incentrati su Zeynep. La ragazza infatti è stata rapita da Mehdi che ora si mostra in fuga e vuole portare Zeynep dalla madre per cercare dei consigli dalla persona di cui si fida maggiormente. Dall’altra parte la ragazza cercherà in ogni modo di ritrovare la libertà persa.

Baris aiuterà Zeynep dopo il rapimento
L’aiuto di Baris a Zeynep dopo il rapimento -Credit IG: @myhomemydestiny – Roma-news.it

Zeynep riesce a liberarsi ma il trauma del rapimento è ancora molto forte e questo le impedisce di vivere tranquillamente il giorno del suo compleanno. La ragazza infatti resta chiusa tutto il tempo in camera sua a piangere. A quel punto Emine, fortemente preoccupata per le condizioni di Zeynep, decide di telefonare a Baris e chiedere il suo aiuto.

Al temine della festa di compleanno di Zeynep, Savas e Baris lasciano l’abitazione ma poco prima di andare Savas si lascia sfuggire la parola “mamma” mentre sta invitando Sakine a casa loro. Nel frattempo, Zeynep fa rientro al lavoro e i suoi colleghi l’accolgono con una festa a sorpresa. Un piccolo ritrovo interrotto dall’entrata in ufficio di Bayram completamente ubriaco e poco lucido.

La settimana si concluderà con Cemile affranta dalla morte di Mujgan ma convince Benal a sposare Mehdi nonostante al momento si trovi in carcere.

Queste sono tutte le anticipazioni sulla soap opera turca My Home My Destiny in onda dal lunedì al venerdì su Mediaset Infinity, gli episodi sono disponibili sulla piattaforma da mezzanotte in poi. Sul servizio di Mediaset non solo puoi trovare i nuovi episodi della soap turca ma anche altri contenuti esclusivi molto interessanti per i fan della serie.

Gestione cookie