XFactor 2023, la convivenza sul palco é già insopportabile: tutti hanno notato il gesto

XFactor 2023, la convivenza sul palco è già insopportabile tra i due giudici di questa nuova edizione del talent: tutti hanno notato il gesto.

Questa nuova edizione di X-Factor è cominciata davvero col piede sbagliato infatti, sono in molti ad aver notato che non ci sia assolutamente armonia tra i giudici. Il più trasparente tra tutti al momento è Fedez, che si è mostrato piuttosto di cattivo umore, al punto tale da spingere i telespettatori a credere che ci fosse una crisi con la moglie Chiara Ferragni, complice l’uscita del nuovo episodio della loro serie TV incentrato sul festival di Sanremo.

X Factor, clima in tensione
X Factor: tensione tra Morgan e Fedez (credits ANSA) romanews.it

Per Fedez è evidente che ci sia qualcosa che non va, ma i più furbi hanno capito che la Ferragni non ha niente a che vedere con tutto questo. Fedez è a disagio per un motivo molto più importante, che a che fare con il suo compagno di viaggio. Stiamo parlando di Morgan, il famoso cantante con cui, il rapper milanese, non ha certamente un bel rapporto. Non dopo il battibecco che c’è stato tra di loro.

X Factor: c’è tensione tra Fedez e Morgan

Nel corso della prima puntata Fedez ha preoccupato non solo le sue fan ma anche i telespettatori che in questi anni si erano abituati a vedere un Fedez con la battuta sempre pronta, capace di far divertire anche i più diffidenti. Invece stavolta ha spiazzato tutti mostrando quasi indifferenza nei confronti di quello che lo circondava. Non abbiamo mai visto Fedez in queste condizioni, motivo per cui era lecito preoccuparsi ma per altri c’è sotto un motivo molto più importante.

X Factor, clima in tensione
X Factor: tensione tra Morgan e Fedez (credits ANSA) romanews.it

Anche durante la conferenza di X-Factor Fedez era apparso sotto tono e aveva rivelato di aver avuto solo un mese fa il fuoco di Sant’Antonio, condizione che si manifesta quando ci si ritrova in situazioni di stress.

Ma è davvero per questo che Fedez non sembra più lo stesso? Al contrario, qualcuno ha pensato che non si tratti assolutamente di questo motivo, anzi. Il rapper milanese, probabilmente, è semplicemente infastidito all’idea di condividere il banco con Morgan, con cui non ha assolutamente un buon rapporto in questo periodo. Durante la prima puntata del talent, infatti, era evidente che tra i due ci fosse della tensione e i telespettatori, ad oggi, temono davvero che possa esplodere una lite durante una delle prossime puntate.

Gestione cookie