Uomini e Donne: finalmente è uscito fuori il vero motivo per cui si è lasciata una delle coppie più seguite

Uomini e Donne, ecco perché si è lasciata una delle coppie più amate di questi mesi: arrivano le parole di lei.

Manca ormai pochissimo al ritorno in onda di Uomini e Donne: con la nuova edizione, Maria De Filippi presenterà come al solito al pubblico di Canale 5 nuovi tronisti, oltre che dame e cavalieri del Trono Over. Molte saranno vecchie conoscenze dello studio, mentre altri faranno il loro esordio nel parterre.

uomini e donne coppie
Il motivo dietro la rottura di una delle coppie più amate (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – roma-news.it

A fine agosto si sono svolte le prime registrazioni e già non sono mancate le sorprese: Ida Platano, a dispetto dei rumors, non è stata chiamata come opinionista speciale, mentre si è registrata l’assenza sia di Riccardo Guarnieri che di Armando Incarnato. Protagoniste subito, invece,  Roberta e Aurora: anche quest’anno non mancheranno le frequentazioni e i confronti e il dating show si prepara a formare tantissime coppie.

Nel frattempo, per tanti che sperano di trovare l’amore, ci sono due ex-protagonisti che, questa estate, hanno chiuso la loro relazione: arriva ora il motivo per il quale si è lasciata una delle coppie più amate dal pubblico e, a parlare, è direttamente lei.

Uomini e Donne, le parole di lei sulla rottura: i dettagli sulla ex-amatissima coppia del dating show

In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, Carola Carpanelli è tornata a parlare in maniera specifica della rottura con l’ex-tronista Federico Nicotera, con cui è uscita (dopo la scelta) mesi fa dal programma. Dopo la convivenza, le cose sono precipitate e i due si sono scoperti incompatibili, decidendo così di interrompere il rapporto.

uomini e donne coppie
Le parole di Carola sulla rottura con Federico (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – roma-news.it

“Abbiamo preso casa a Roma e andava tutto bene. Poi abbiamo cominciato a litigare su tutto, perché la pensavamo in modo diverso ha spiegato l’ex-corteggiatrice, sottolineando come sia stata “una decisione sofferta” decidere di chiudere la relazione. “Lasciarsi è una scelta difficile perché sai cosa perdi, ma allo stesso tempo non te la senti più di stare in quella situazione. È stata però una scelta consapevole. L’amore c’è sempre stato, ma non è bastatoha aggiunto nell’intervista.

Al momento, Carola non sembra intenzionata ad iniziare una nuova storia, né tantomeno a tornare a Uomini e Donne come parte attiva del programma; intanto, l’esperto Lorenzo Pugnaloni (sulla sua pagina Instagram) ha anticipato come sia lei che Federico siano stati ospiti in studio per parlare della fine della loro storia.

Impostazioni privacy