Nuova svolta per Ilary Blasi, questa volta a cambiare è il look dei capelli: addio al biondo, ecco il colore scelto dalla conduttrice.
Continuano i cambiamenti per Ilary Blasi, a più di anno dall’annuncio ufficiale della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Sono stati mesi sicuramente intensi questi per la conduttrice romana, che in questa nuova fase di vita però sta ottenendo sempre di più popolarità e continua a sviluppare la sua carriera lavorativa, in attesa di capire quale sarà il suo futuro a Mediaset.
Secondo alcuni rumors, quella finita nei mesi scorsi potrebbe anche essere stata l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per Ilary, anche se a riguardo non sono stati fatti annunci ufficiali; le opportunità non dovrebbero comunque mancare alla Blasi e chissà che, magari già da questo autunno, non possa guidare subito un altro programma (sia su Canale 5 che, magari, su un’altra rete).
Intanto, dopo i vari viaggi effettuati in queste settimane estive, la conduttrice ha deciso di dare una nuova svolta radicale alla sua vita optando per un cambio di look sorprendente: addio al biondo, col nuovo colore di capelli non sembra quasi lei ma è sempre bellissima e splendente, eccola.
Ilary Blasi, arriva il nuovo look: eccola col nuovo colore di capelli
Gli spettatori di Canale 5 hanno ancora in mente l’entrata in scena trionfale di Ilary Blasi nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023, quando con un look alla Crudelia Demon e capelli biondissimi è riapparsa in tv dopo le tanto chiacchierate vicende personali; ora, però, affidandosi alla sua hair stylist di fiducia, la conduttrice ha deciso di cambiare colore di capelli.
Come si vede nel video pubblicato da Alessia Solidani in condivisione con l’account Instagram del suo salone di bellezza, Ilary sfoggia un toffee blonde già di tendenza per l’autunno che sta per arrivare; bellissima, la conduttrice sfila davanti al negozio mettendo in bella vista la sua chioma.
Il nuovo look rimanda agli esordi della conduttrice, quando da giovanissima si metteva in mostra come letterina di Passaparola; enfatizzati lineamenti ed occhi chiari, per un risultato davvero eccellente che dona freschezza e ulteriore fascino alla Blasi. Anche il web sembra aver gradito la scelta fatta dalla conduttrice, a 42 anni più bella e sensuale che mai e pronta a stupire anche con questo nuovo look.