Fabio Fazio “esce dal guscio” : brutto scherzo a Silvia Toffanin

Ritorno alla grande per Fabio Fazio che in attesa di fare il proprio esordio stagionale ha già avuto la meglio su alcuni colleghi di Mediaset.

La programmazione estiva è ormai terminata e la televisione italiana è pronta ad aprire le porte all’autunno lavorativo. Tanti sono i programmi che il pubblico non vede l’ora di tornare a seguire. Tra questi la nuova avventura di Fabio Fazio, iconico conduttore della Rai che proprio qualche mese fa ha deciso di lasciare l’azienda che lo ha visto crescere.

Fabio Fazio batte Silvia Toffanin
Fabio Fazio è tornato, battuta Silvia Toffanin – (Foto: Ansa) – Roma-News.it


Cambio di emittente per Fazio e il suo Che tempo che fa. Insieme alle sue inseparabili colleghe, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, tornerà a fare compagnia al pubblico italiano nelle stesse vesti di sempre ma su un’altra emittente.

Poche settimane ancora e lo show di Fazio farà il suo debutto su Canale 9. Intanto, in attesa di dare il via a questa nuova avventura, Che tempo che fa ha già fatto registrare i primi dati positivi con buona pace della concorrenza. Colpo basso per Silvia Toffanin di Mediaset che è stata così spodestata dal trono.

Fabio Fazio si è ripreso tutto: scalzata via Silvia Toffanin

Addio scettro di reginetta della tv per la compagna di Pier Silvio Berlusconi, alla quale è affidato un ruolo sempre più centrale nei palinsesti Mediaset. La sua trasmissione intitolata Verissimo, tuttavia, sembra già non reggere il confronto con il format di Fazio che, nonostante non sia ancora cominciato, sta già avendo la meglio sulla concorrenza.

Che tempo che fa meglio di Verissimo
Fabio Fazio supera Silvia Toffanin, Che tempo che fa è meglio di Verissimo – (Foto: Ansa) – Roma-News.it

Soprattutto sui social dove, in seguito alla diatriba tra il conduttore e la Rai per la proprietà di diversi account dedicati al programma di Fazio, i profili sono tornati in mano al suo legittimo proprietario. Lo show inizierà ufficialmente il 15 ottobre ma la gente sembra non saper resistere all’attesa. Per questo molti utenti hanno deciso di seguire o di interagire con i profili social di Che tempo che fa.

Il programma non è ancora cominciato ed è già il più seguito sul web: quasi 5 milioni di interazioni, più 4 milioni circa di video visti sui profili di Che tempo che fa. Scalzati Verissimo e Silvia Toffanin che devono accontentarsi solo, si fa per dire, del secondo posto: poco più di 3 milioni di interazioni accompagnate da appena 1,5 milioni di visualizzazioni. Terzo posto, in questa particolare graduatoria estiva, per Le Iene. Insomma, l’attesa per vedere Fazio nuovamente all’opera è già alle stelle.

Gestione cookie