È l’ex di Matteo Salvini, è una donna bellissima: riuscite a riconoscerla?

È la ex di Matteo Salvini ed è una delle donne più belle della nostra tv: la riconoscete? Pronta ad incantare nuovamente.

Qualche anno fa, c’è stato un tempo in cui oltre ad essere popolarissima in televisione è stata più volte al centro della cronaca di gossip per la sua relazione con Matteo Salvini; ad oggi, la storia con l’attuale Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana del Governo Meloni, nonché Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, fa parte del passato, ma la sua bellezza continua ad incantare tutti quanti.

ex matteo salvini donna bellissima
E’ la ex di Matteo Salvini, la riconoscete? Bellissima (credits: screenshot Instagram) – roma-news.it

Arrivata a 40 anni, è ancora un concentrato di fascino, eleganza e sensualità, amata dai suoi fan per la sua solarità e per il grandissimo talento come conduttrice, ben dimostrato anche col ritorno in Rai dello scorso anno.

La riconoscete dallo scatto mostrato? Attivissima e seguitissima sui social, è una donna sensuale, forte ed indipendente, uno dei volti più amati della nostra televisione e sempre riempita d’affetto dal suo pubblico.

E’ la ex di Matteo Salvini, ad oggi incanta ancora con tutta la sua bellezza

Dotata di un fascino mediterraneo e di un corpo marmoreo, qualità già ben note sin dagli esordi come modella e dalla partecipazione a Miss Italia, Elisa Isoardi ha chiuso da tempo la storia con Matteo Salvini, ma lo stesso non si può dire della sua carriera televisiva.

ex matteo salvini donna bellissima
La Isoardi incanta con tutto il suo talento e il suo fascino (credits: screenshot Instagram @elisaisoardi) – roma-news.it

Quando pubblica sui social, la Isoardi incanta tutti con una bellezza dirompente e, dopo Vorrei dirti che per Rai 2, ha ora modo di fare il pieno di ascolti con Linea verde Life, dove fa conoscere l’immenso patrimonio paesaggistico del nostro paese conducendo insieme a Monica Caradonna. L’appuntamento, da settembre a giugno, è ogni sabato in tarda mattinata, dalle 12:30 alle 13:30; anche questa nuova edizione si prospetta un successo in termini di share.

Dopo la chiusura de La prova del cuoco (programma che aveva ereditato da Antonella Clerici) la Isoardi ha avuto un momento di pausa dalla conduzione, ma il suo ritorno in Rai è avvenuto in grande stile e accolto con favore da tutti gli spettatori: in attesa di ulteriori progetti, la conduttrice si gode il suo Linea verde Life, mentre sui social è sempre più popolare e riempita di complimenti dai suoi numerosissimi follower.

Impostazioni privacy