Beautiful spoiler drammatico: brutto episodio per Sheila

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che per Sheila Carter ci sarà un brutto epilogo dopo che Bill finalmente troverà Li viva.

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. In queste ultime settimane le trama è diventata davvero molto interessante soprattutto dopo che Sheila Carter è ritornata per diventare di nuovo la protagonista della serie. Nel corso di questi anni la Carter ha sempre portato scompiglio nella soap e lo stesso è accaduto adesso. Negli ultimi episodi l’abbiamo vista prima sparare al figlio Finn, poi salvarlo.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful dal 29 settembre al 6 ottobre – ROMANEWS

Nello stesso tempo, però, almeno per il momento, solo lei e Lì, sanno questa verità e Sheila dopo aver fatto del male alla madre del ragazzo, sta tenendo segregato il medico. Ma come finirà questa storia? Ppossiamo già anticiparvi che la prossima settimana assisteremo ad una grande colpo di scena.

Anticipazioni Beautiful, spoiler al 6 ottobre: Finn giura vendetta alla madre

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn ormai sveglio e consapevole che Sheila lo sta tenendo prigioniero, giurerà vendetta alla madre. Il medico sa che ha fatto del male a lui e a tutta la sua famiglia e adesso vuole solo trovare il modo per scappare e denunciarla. Il colpo di scena avverrà, e questo grazie a Bill. Spencer per caso troverà Lì in un vicolo all’uscita di un locale sul molo. Inizialmente sarà all’oscuro dell’identità della donna, ma a riconoscerla sarà Liam.

beautiful sheila
Sheila Carter smascherata: anticipazioni Beautiful (credit instagram beautiful) roma news

A questo punto, si verrà a conoscenza che non solo la madre biologica di Finn è viva, ma lo è anche il giovane, cosa che al momento nessuno sapeva. Intanto, il ragazzo proverà a far ragionare Sheila ma sarà sconvolto quando all’improvviso in camera arriveranno sia Lì che Bill a salvarlo. Per lui sarà una grande notizia.

Anticipazioni: Steffy al momento all’oscuro di tutto

Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Steffy presa dallo sconforto per la morte di suo marito ha deciso di lasciare Los Angeles e trasferirsi momentaneamente a Monaco.  La sua decisione di volare oltreoceano per superare il lutto desterà molta preoccupazione da parte dei suoi genitori, allarmati per il fatto che Sheila è libera. Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere però che ben presto tutto cambierà e anche la Forrester verrà a conoscenza di quanto accaduto. Non solo scoprirà che suo marito è ancora vivo, ma finalmente i due potranno riabbracciarsi.

Gestione cookie