Anticipazioni Terra Amara 18-23 settembre: Yilmaz finisce in ospedale

Nelle prossime puntate di Terra Amara vedremo Yilmaz finire in ospedale. Telespettatori in apprensione per la sua salute.

Una soap opera da record di ascolti e che affascina tutti i telespettatori che ne seguono le sorti. Il pubblico nostrano è del tutto affascinato da essa, ma anche quello internazionale, visti i successi ottenuti sin dalle prime puntate. Alcune voci parlavano di una sua cancellazione alla fine della terza stagione, ma in molti si sono appassionati alle vicissitudini dei protagonisti e la grande fama internazionale che possiede ha minato questa possibilità.

Terra amara Yilmaz
Le sorti di Yilmaz in Terra amara (Youtube – News and soap opera daytime) – Roma-News.it

Intanto, però, cerchiamo di andare a comprendere cosa avverrà nelle prossime puntate, più precisamente quelle che vanno dal 18 al 23 settembre. Lo facciamo grazie all’ausilio del sito di Mediaset Infinity, sul quale sono state pubblicate le trame per le prossime scene.

Ciò che più ha messo in apprensione il pubblico di casa è l’incidente avuto da parte di Yilmaz, il quale è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Ricordiamo che stiamo parlando di un serial televisivo prodotto in Turchia e composto da ben 141 puntate, le quali sono suddivise in quattro stagioni. L’anno in cui è stato prodotto per la prima volta è il 2018, ma ancora oggi riesce a tenere incollati alla tv tanti telespettatori.

Cosa aspettarci dalle prossime puntate

Il boom nello share nostrano, arrivato anche a sfiorare il 25%, ne fa un programma molto amato sul nostro palcoscenico. Ben 2 milioni e mezzo di telespettatori circa seguono le sorti dei protagonisti con grande trasporto e in tanti ne commentano gli aspetti sui vari profili social.

Zuleyha Yilmaz
Zuleyha e le problematiche di Yilmaz (Youtube – Mediaset Infinity) – Roma-News.it

La trama ci parla della coppia Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya, la quale ha nascosto l’identità per poter fuggire da un’Istanbul ambientata negli anni ’70 e ’80. Questa decisione era arrivata dopo che Yilmaz ha compiuto un omicidio per proteggere proprio la sua amata.

I due, poi, hanno iniziato a fingersi fratelli e il destino li ha portati a vivere a Cukurova, ossia nella provincia di Adana, dove hanno iniziato a lavorare nella tenuta di Hünkar Yaman e del figlio Demir, il quale si è innamorato follemente della ragazza.

Ad oggi, però, la storia è andata molto avanti nel tempo e per le prossime puntate c’è da aspettarsi di tutto. Züleyha vive un incubo, dato che Yilmaz lotta in ospedale in gravi condizioni tra la vita e la morte. La famiglia di Yilmaz accorre in ospedale da lui, mentre Demir si reca a trovarlo per scusarsi di ciò che ha commesso.

Gestione cookie