Amici, spunta un grande ritorno in cattedra: Maria De Filippi lo ha voluto a tutti i costi

Amici, grande ritorno in cattedra che farà felici molti telespettatori italiani: Maria De Filippi lo ha voluto a tutti i costi

Maria De Filippi, dopo aver trascorso l’estate tra lavoro e relax, è pronta a ritornare in televisione per condurre i suoi programmi. Tra i più famosi non possiamo fare a meno di citare Amici, che è quello che i telespettatori aspettano con più trepidazione. Finalmente, tra pochi giorni, conosceremo i nuovi volti e i personaggi del programma Mediaset che intratterranno milioni di fan davanti al piccolo schermo.

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi, grande ritorno ad Amici (credits ANSA) roma-news.it

In queste settimane Maria ha cercato di capire una cosa molto importante: chi inserire all’interno del programma, e non stiamo parlando dei giovani concorrenti, bensì dei professori che, ad eccezion fatta degli insostituibili Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, cambino quasi ogni anno.

E proprio sulla scelta degli insegnanti, pare che Maria De Filippi si sia pentita di aver fatto fuori dall’ultima edizione del talent show un personaggio famoso e amatissimo dal pubblico, che per tanti anni ha rappresentato un punto fermo del programma.

Amici di Maria De Filippi: il ritorno dell’amata insegnante

Stiamo parlando di Anna Pettinelli, che lo scorso anno era stata sostituta dalla cantante Arisa. Quest’ultima, invece, approderà come giudice nel programma The Voice Kids in onda sulla Rai. Intanto Anna è già pronta per risedersi in cattedra, con la speranza di riuscire a scoprire dei talenti e soprattutto di non litigare con Rudy Zerbi, che ad Amici è sempre stato il suo più acerrimo nemico.

Anna Pettinelli ad Amici
Anna Pettinelli torna ad Amici (credits screenshot wittytv.it) roma-news.it

Ma in quale modo Maria ha chiesto ad Anna di tornare all’interno della trasmissione? Pochi giorni fa la Pettinelli è stata intervistata dal portale TAG24 e ha parlato della nuova edizione del talent show. Ha quindi raccontato di aver ricevuto una chiamata direttamente da Maria. Infatti è stata la De Filippi in persona a chiederle di tornare.

Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni?’. Basta, non c’erano punti di domanda“, ha raccontato la Pettinelli. Maria, infatti, oltre ad essere molto in confidenza con Anna, era piuttosto certa del fatto che la Pettinelli sarebbe stata entusiasta di tornare.

Per Anna, il programma Amici è stato davvero come una seconda casa. La sua grande personalità ha sempre dato qualcosa in più al programma della De Filippi, senza parlare delle liti memorabili con Rudy Zerbi. Quindi gli ammiratori del programma sono felicissimi della notizia e non vedono l’ora di rivederla all’opera.

Impostazioni privacy