Uomini e Donne, inizio col botto: assente uno dei protagonisti storici, pubblico in apprensione

Uomini e Donne, inizio col botto per la trasmissione condotta da Maria De Filippi: assente uno dei protagonisti storici, pubblico in apprensione.

Uomini e Donne è ricominciato proprio in questi giorni, le puntate però andranno in onda soltanto a metà settembre. Al momento, Maria De Filippi sta registrando le puntate con il pubblico, i nuovi tronisti, le dame e i cavalieri nuovi e quelli che c’erano prima. Ad esempio è tornata Gemma Galgani, che oramai da tredici anni è una presenza fissa di questa trasmissione. Tantissimi ritorni ma anche tanti addii che non sono passati inosservati.

Uomini e Donne grandi assenze
Armando Incarnato che fine ha fatto? (screenshot witty tv) romanews.it

Si è rivelata fake la notizia che stava circolando su Ida Platano opinionista della trasmissione. Come sappiamo bene tutti, oramai da tempo la famosa dama ha lasciato la trasmissione con un uomo meraviglioso che ha conosciuto proprio davanti alle telecamere. Dal momento in cui la sua storia sta andando a gonfie vele non ha motivo per tornare, ma in molti speravano di rivederla in queste nuove vesti. Purtroppo, però, non sarà così. Al contrario, vedremo come sempre solo Tina e Gianni a ricoprire in modo fisso questo ruolo.

Uomini e Donne, inizio col botto: assente Armando Incarnato

Non è finita qua. Tante presenze, ma anche tante assenze. Ad esempio non è passata inosservata quella di Riccardo Guarnieri, che in questi anni è stato presente a momenti alterni all’interno della trasmissione. Da quando Ida – la sua ex fidanzata – ha lasciato Uomini e Donne, il suo ruolo in studio era diventato un po’ marginale. Tutti erano curiosi di vederlo interagire con una Ida opinionista, ma purtroppo tutto questo non succederà.

Armando Incarnato grande assenza
Armando Incarnato che fine ha fatto? (screenshot witty tv) romanews.it

A proposito di assenze, non solo quella di Riccardo ha fatto rumore ma anche quella del cavaliere napoletano Armando Incarnato, che oramai da anni è una presenza immancabile all’interno della trasmissione.

Durante l’ultima edizione, aveva detto più volte che avrebbe voluto lasciare perché non sopportava più di essere ricoperto di numerose accuse, dopo che aveva fatto del suo meglio per portare rispetto al programma. Alla fine ha deciso davvero di mantenere questa promessa e di non tornare più? Non possiamo ancora metterci la mano sul fuoco, perché il mese di agosto non è ancora finito e potrebbe semplicemente essere che Armando è ancora in vacanza e che, appena rientrerà, tornerà ad occupare la sua sedia in studio.

Impostazioni privacy