Super offerta da 30 milioni per il centrocampista del Napoli: il suo addio sbloccherebbe Veiga e Lindstrom

Dalla Germania è arrivata una super offerta da 30 milioni per un centrocampista del Napoli. Di chi si tratta? Scopriamolo.

Il Napoli ha iniziato nello stesso modo in cui aveva finito lo scorso campionato: vincendo. I partenopei, freschi Campioni d’Italia, vogliono ripetersi anche in questa stagione, e per farlo cercano rinforzi sul mercato.

Napoli super offerta da 30 milioni
Napoli, super offerta da 30 milioni-roma-news.it (Fonte: Ansa)

L’allenatore non è più Spalletti, che passerà a breve ad allenare la Nazionale Italiana, ma Rudi Garcia che è senza dubbio il suo degno erede in panchina. L’esordio del Napoli nella prima giornata a Frosinone ha dimostrato tutta la forza della squadra e la potenza in attacco, che ha un solo nome: Osimhen.

Dopo lo svantaggio iniziale, gli azzurri hanno prima pareggiato con Politano e poi si sono imposti con la doppietta del capocannoniere della scorsa stagione. Certo, è ancora presto per dare giudizi, ma da quello che si è visto in campo, il Napoli è senza dubbio una delle squadre candidate a vincere il campionato.

Intanto, la società continua a essere molto attiva sul mercato. Tutti gli addetti ai lavori e i tifosi stanno cercando di capire il momento esatto in cui potrebbe arrivare Gabri Veiga. La società punta ad assicurarsi anche un altro difensore, mentre dall’estero arrivano proposte per i calciatori attualmente in rosa. Alcune di queste potrebbero essere valutate molto attentamente.

Super offerta da 30 milioni per il centrocampista del Napoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, i tedeschi del Lipsia vorrebbero acquistare Elmas. Il calciatore macedone classe 1999 è attualmente sotto contratto fino al 2025, però non ha nessuna intenzione di rinnovarlo. Ma quanto offre il club tedesco? 30 milioni di euro. Una proposta allettante a cui difficilmente si può dire di no.

Offerta da 30 milioni per Elmas
Offerta da 30 milioni per Elmas – Foto: Ansa – roma-news.it

Per adesso, però, la società partenopea ha rimandato al mittente l’offerta, ma l’incognita sul futuro del centrocampista resta, eccome. Se non dovesse convincersi a rinnovare, il prossimo anno potrebbe lasciare la squadra da svincolato e perderlo a zero sarebbe un danno economico. 

A questo punto, l’offerta del Lipsia potrebbe essere presa seriamente in considerazione, magari con una cessione da effettuare negli ultimi giorni di mercato, che si chiuderà il prossimo 1 settembre. La situazione verrà monitorata giorno per giorno.

Elmas con Garcia non parte da titolare, ma siccome è un giocatore duttile e di qualità, potrebbe tornare utile in diversi ruoli. Un vero e proprio jolly, insomma. Ma, vista la grossa offerta arrivata dalla Germania, questa situazione di stallo potrebbe sbloccarsi in tempi molto brevi.

Gestione cookie