Respinta dal ristorante perché tatuata: il gesto è gravissimo e lo sfogo sui social ha il consenso di tutti

Una ragazza è stata respinta dal ristorante perché tatuata. Dato il gesto gravissimo, ha deciso di sfogarsi sui social ottenendo il consenso di tutti gli utenti.

Certi episodi fanno il giro del web perché hanno dell’incredibile. È proprio quello che è accaduto ad una ragazza, la quale ha deciso di raccontare la sua esperienza tramite il suo profilo sociale, riuscendo a raggiungere un gran numero di utenti che le hanno dato ragione.

Respinta ristorante perché tatuata: caos social
Scoppia il caos social dopo che una donna è stata cacciata dal ristorante per un tatuaggio – Roma-News.it

Non è la prima volta che sentiamo parlare di selezione all’ingresso dei ristoranti. Proprio di recente ha fatto scalpore il caso Zendaya a Roma, dove l’attrice è stata respinta da un locale capitolino a causa di un look considerato non consono per il luogo. Ma questa volta il caso riguarda un’altra persona e un altro motivo.

È capitato probabilmente pochissime volte sentire persone escluse all’interno di un locale per via di un tatuaggio. Eppure è quello che è successo di recente a una donna, la quale si è trovata alla porta perché aveva un disegno visibile sulla parte inferiore del collo. Una situazione che non è stata ritenuta appropriata dal ristorante.

Respinta dal ristorante perché tatuata: il caso scoppia sui social

L’episodio della donna ha lasciato tutto il mondo senza parole, soprattutto dopo il racconto della diretta interessata sui suoi canali social. La protagonista è una donna australiana che si chiama Katie Hally a cui è stato negato l’accesso in un ristorante perché il suo vestito le lasciava scoperto il tatuaggio.

Respinta ristorante perché tatuata: motivo
Una donna australiana è stata respinta da un locale per il suo tatuaggio – Roma-News.it

La donna era andata al ristorante della Gold Coast australiana per una festa di compleanno, ma all’ingresso è stata fermata da una persona dello staff. A quanto pare, il dress code non era rispettoso del locale elegante, a detta del manager, per questo motivo le è stato impedito l’accesso.

Il tatuaggio in questione aveva i caratteri in cinese che significavano: “amore”, “famiglia” e “felicità”. Una situazione che ha portato la donna a tornare a casa e cambiarsi d’abito. Tuttavia, non ha rinunciato a raccontare tutti sui social del malcapitato, spiegando agli utenti che non aveva mai avuto problemi di questo tipo in passato e che è stata la prima volta.

È arrivata puntuale la risposta del ristorante Burleigh Pavillon, i quali hanno spiegato che tutti coloro che hanno dei tatuaggi sono ammessi nel locale. L’accesso però è negato solo a coloro che hanno un abbigliamento o un comportamento che possa risultare aggressivo. E per loro, i tatuaggi sul collo o sul visto risultano aggressivi.

Impostazioni privacy