“Me l’hanno fatto a mani nude…” La confessione di Fiorello che lascia senza parole

Racconto incredibile da parte di Fiorello che è recentemente tornato a parlare della sua carriera e delle sue assurde esperienze.

Periodo di vacanze anche per Rosario Fiorello, che una volta finita l’estate tornerà protagonista sul piccolo schermo con Viva Rai 2, programma nato sulle piattaforme streaming e poi approdato in televisione. Nonostante duri 45 minuti e vada in onda la mattina presto, ha fatto registrare ascolti da record confermando lo straordinario periodo di forma dello showman, che all’alba dei 63 anni, li ha compiuti lo scorso 16 maggio, sembra avere ancora le energie degli anni migliori.

Confessione Rosario Fiorello
La confessione di Rosario Fiorello, il racconto dello showman ha spiazzato il pubblico – (Foto: Ansa) – Roma-News.it

Fiorello ne ha fatta di strada se si ritorna con la mente al periodo in cui faceva l’animatore turistico. Tutto iniziò così, con qualche battuta e qualche gioco per i turisti, per poi diventare uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano più amati della storia. In tutti questi anni il mattatore della Rai ne ha vissute di cotte e di crude, alcune di queste esperienze sono ancora ben impresse nelle mente del conduttore.

Oggi il comico siciliano è un personaggio a tuttotondo, in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Tuttavia, anche Fiorello è stato chiamato a fare la gavetta prima di diventare il personaggio che tutti conoscono. Proprio lo showman, intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto raccontare una stramba esperienza appartenente al suo passato.

Fiorello e il racconto shock: tutto è successo nei primissimi anni di carriera

Confessione di Fiorello, che per tirare fuori quest’aneddoto è dovuto tornare con la mente agli albori della sua carriera. All’epoca faceva il barman e l’azienda per la quale lavorava decise di dargli una promozione, facendolo diventare così animatore turistico, ruolo che in qualche modo gli ha aperto le porte del successo. Fu una grande novità per Fiorello, almeno inizialmente, fino a quando non capì cosa lo aspettava davvero.

Racconto shock Rosario Fiorello
Cos’è successo a Fiorello nei primi anni di carriera, il racconto è da non credere – (Foto: Ansa) – Roma-News.it

Il suo capo gli propose dunque di diventare animatore turistico ma per la stagione invernale, Fiorello pensò allora che fosse tutto uno scherzo. E invece era la verità, in quel momento Fiorello divenne finalmente animatore e iniziò la sua avventura non in Italia ma in Africa. Fu uno shock per lo showman che lì visse una delle sue più incredibili avventure.

Specialmente a causa di un mal di denti che gli rovinò la sua prima esperienza lavorativa all’estero. Ma nessun problema, perché anche in Africa esiste una soluzione per questo. Peccato, però, come ha raccontato Fiorello, che in quel momento dal dentista non ci fosse corrente e che il medico fu costretto ad operare a mani nude.

Mi hanno tolto quel dente a mani nude con una tenaglia, ha rivelato l’iconico presentatore che ancora oggi ricorda lo shock del momento. All’epoca era giovanissimo e aveva appena finito il militare. Quella fu un’esperienza segnante sotto tutti i punti di vista, per il presentatore siciliano, romano d’adozione.

Impostazioni privacy