Le 10 coppie famose che hanno segnato gli anni ’90: te le ricordi?

Ecco le 10 coppie famose che hanno letteralmente fatto sognare i fan negli anni ’90? Quale tra queste ricordi con piacere?

Gli anni ’90 sono passati da un po’. Un decennio che tutti ricorderanno con affetto per via di numerose novità introdotte nei più disparati ambiti della nostra vita quotidiana. In quegli anni, ovviamente, non potevano mancare i rumors relativi alle relazione d’amore tra le varie celebrità seguite da milioni di fan.

Tom Crusie e Nicole Kidman
Tom Cruise e Nicole Kidman (Foto Ansa) – Roma-News.it

In quest’articolo andremo a “togliere dalla soffitta”, più precisamente dal diario dei ricordi, alcune coppie che hanno avuto il merito (o il demerito, dipende dai punti di vista) di aver fatto sognare tantissimi teenagers e non solo.

Ecco le coppie che hanno fatto sognare i fan negli anni ’90

Partiamo da Justin Timberlake e Britney Spears. I due erano praticamente sempre sotto i riflettori e venivano seguiti ovunque dai paparazzi che non aspettavano altro che spiattellare un loro bacio nelle loro pagine delle riviste di gossip.

Che dire, invece, di Kate Moss e Johnny Deep? Erano l’immagine stereotipata della top model e dell’attore misterioso che faceva impazzire uomini e donne indistintamente. I due hanno fatto coppia fissa dal 1994 al 1997 e i giornali di tutto il mondo li hanno spesso dedicato più di un articolo.

amore relazioni
Ecco le coppie che hanno fatto sognare i fan negli anni ’90 – Roma-News.it

La terza coppia che vi citiamo è quella formata da Gwyneth Paltrow e Brad Pitt. Stiamo parlando di una delle coppie più iconiche del decennio in cui si invertì il paradigma relativo al look. Infatti era la bella Gwyneth a presentare un bel taglio corto e Brad Pitt ad avere un’acconciatura che presentava un taglio più lunghetto. Tra i due scoppiò la passione sul set di “Seven”.

È il momento di ricordare la relazione fra Carolyn Bessette e JFK Junior. Si tratta di una delle coppie più cool del decennio, fino a quando nel 1999 i due non persero la vita nel corso di un incidente aereo.

Tenetevi forte: ora vi facciamo venire i brividi sul serio. Che ne dite di Richard Gere e Cindy Crawford? Affascinante lui, stupenda lei, probabilmente stiamo parlando di una delle coppie più belle degli ultimi trent’anni, dunque non solo degli anni ’90.

Passiamo a Kurt Cobain e Courteney Love. Una relazione tossica che ha letteralmente fatto impazzire i media di tutto il mondo. I due si sposarono alle Hawaii, ebbero una figli di nome Frances Bean Cobain e terminò solamente dopo il suicidio del cantante dei Nirvana.

Anche la coppia formata da Hugh Grant e Elisabeth Hurley fu molto apprezzata dai fan. I due si innamorarono sul set di “Remando nel vento” e si lasciarono nel 2000 in seguito ad un fatto finito su tutti i giornali. Ci stiamo riferendo a Grant che fu sorpreso dalla polizia in compagnia di una prostituta.

Vi ricordate di Buffy l’ammazzavampiri? Ebbene sì, la protagonista Sarah Michelle Gellar e Freddie Prince Jr fanno coppia fissa dal 1997. Nel 2002 si sono sposati e dal matrimonio sono anche nati due figli.

Tom Cruis e Nicole Kidman non possono mancare in questo elenco. Le due star di Hollywood sono stati sposati dal 1990 al 2001 e nel corso del loro matrimonio hanno adottato due figli. Menzione speciale anche per una coppia italo-svizzera. Ci stiamo riferendo a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Una relazione, iniziata nel 1995, che ha fatto sognare mezza Italia, ma purtroppo terminata nel 2002.

Gestione cookie