Flavio Briatore e Naomi Campbell, perché si sono lasciati: la verità svelata dalla top model

Flavio Briatore è un imprenditore tra i più noti in Italia. Tra le sue ex fidanzate ne spicca una in particolare. Il suo nome è Naomi Campbell. Ecco come mai si sono detti addio.

Flavio non è celebre solo per i suoi trionfi come uomo d’affari, ma anche per le sue storie d’amore. In passato ha avuto una relazione con Naomi Campbell, una delle top model più conosciute. Ma come mai sono arrivati alla rottura? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Flavio Briatore, tutto sulla storia con Naomi Campbell
Flavio Briatore, ecco perché sono arrivati alla rottura – (Foto: Ansa)-romanews.it

 

Flavio Briatore è noto per il suo straordinario senso per gli affari. Ha lavorato nel mondo della Formula 1 con la Benetton e la Renault. nel 2015 ha dato vita al Billionaire Travel, una società di consulenza per viaggi di lusso.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2088 si è sposato con Elisabetta Gregoraci per poi divorziare nel 2017. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche per via del figlio Nathan. La loro priorità è sempre stata quella di garantire la serenità del ragazzino. Ma cosa è andato storto con la Campbell?

Flavio Briatore, solo lui avrebbe potuto farlo

Ci sono vip che nella loro vita hanno accumulato diverse relazione con personaggi più o meno famosi. Prima dell’avvento di internet e dei social però si faceva più fatica a tenersi al corrente.

Flavio Briatore e Naomi Campbell, perché la coppia è scoppiata
Flavio Briatore, ecco com’è andata davvero con Naomi Campbell-(Foto: Ansa)-romanews.it

 

Forse non tutti sanno che dal 1998 al 2003 Flavio Briatore ha avuto una storia con Naomi Campbell. In una passata intervista a Chi l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che ai tempi, frequentare la modella, voleva dire andare a braccetto con un’azienda.

“Quando stavamo insieme il marchio Naomi era dietro solo a Coca Cola, Ferrari e poche altre” ha affermato l’ex dirigente sportivo. Il proprietario del Twiga ha ricordato che quando sfilava la bellissima ex compagna si girava anche la passerella. “Oggi non c’è nessuna come lei. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia”.

Lo scrittore di Sulla ricchezza ha aggiunto che purtroppo l’attrice ha avuto una vita piuttosto difficile, ha affrontato la strada e tutto troppo in fretta. A ogni modo sembra che i due siano rimasti in ottimi rapporti.

L’anno scorso Briatore, in occasione del Gran Premio di Monaco, ha riunito tre donne che hanno lasciato un segno nella sua vita: Heidi Klum da cui ha avuto la primogenita Leni, la Venere Nera e la showgirl madre di suo figlio Nathan Falco.

Tutti e quattro sono apparsi in uno scatto sul profilo Instagram dell’uomo, felici e sorridenti. Chissà come avranno fatto.

Impostazioni privacy