Elodie con i capelli lunghissimi e ricci, un look mai visto: la foto

Elodie sorprende ancora, eccola con i capelli lunghissimi e ricci per un look ancora mai visto: bellezza come al solito dirompente.

Elodie riesce sempre a sorprendere, qualunque cosa faccia. La cantante romana è continuamente sotto ai riflettori e sembra vivere un magico momento davvero interminabile: lo scorso febbraio ha pubblicato il suo quarto album, Ok. Respira, mentre in questi ultimi giorni è uscito un particolare clubtape (fatto di sette canzoni) in omaggio per il suo pubblico, Red Light.

elodie capelli ricci
Elodie coi capelli lunghissimi e ricci sorprende tutti – roma-news.it

In questo nuovo progetto Elodie ha raccolto tutto l’amore e l’entusiasmo del suo pubblico, coinvolgendo per la cover un’artista del calibro di Milo Manara, che ha disegnato la cantante col suo iconico stile: in attesa di rivederla anche sul set come attrice (la prima performance con Ti mangio il cuore è già stata premiata) ha poi sfilato come modella per L’Oréal (brand di cui è testimonial) alla Paris Fashion Week.

Un talento poliedrico di Elodie, che riesce sempre a sorprendere: lo stesso fa con tutta la sua bellezza, specialmente quando mostra ai suoi fan dei look inediti. Sui social, ha pubblicato una foto con tanto di capelli ricci lunghissimi: uno spettacolo per gli occhi, eccola.

Elodie coi capelli ricci e lunghissimi: una bellezza continuamente sorprendente – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elodie ha pubblicato alcuni scatti provenienti direttamente dal video del suo nuovo singolo, Ascendente, nel quale si è mostrata con addosso solamente una lunga camicia bianca e dei lunghissimi capelli ricci, in grado di enfatizzare al massimo i suoi lineamenti.

elodie capelli ricci
Un successo dopo l’altro per lei e la sua bellezza stupisce sempre (foto: ANSA) – roma-news.it

“Dimmi cos’è che sai di me che Io non so di te  Ascendente” scrive lei nella didascalia del post, citando un verso della sua canzone e incantando tutto il pubblico del web con una visione davvero mozzafiato. Le foto della cantante sono state subito travolte da una pioggia di like, mentre i commenti (tra i più disparati) esaltano in ogni modo la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

“La meraviglia”, “bellissima”, “Viva i ricci! 🔥❤️” sono solamente alcuni dei complimenti arrivati, che raccolgono poi varie dichiarazioni d’amore e anche paragoni con una star internazionale come Beyoncé. Quando pensano che la cantante abbia mostrato tutta la sua bellezza, ecco che Elodie li sorprende ancora: e i cuori battono all’impazzata tutti per lei.

Impostazioni privacy