Skip to content
bruce-springsteen-sold-out-a-roma

Bruce Springsteen, sold out il live di Roma 

Per il concerto di Monza disponibilità residue nei settori C1 e C2

ROMA – Dopo tanti anni di attesa era inevitabile: le tre tappe italiane del tour europeo del 2023 di Bruce Springsteen and The E Street Band hanno avuto un grande successo di vendite, talmente straordinario che, con un anno di anticipo, i concerti programmati per giovedì 18 maggio al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara e domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma sono esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket, e per la tappa di martedì 26 luglio al Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza sono regolarmente in vendita i biglietti per i settori C1 e C2.

I tre spettacoli saranno aperti da due supporter/special guest scelti da Barley Arts con il consenso dell’artista. Tali ospiti sono in via di definizione e verranno comunicati in corso d’opera.

Fonte: Agenzia DIRE

A CASTEL SANT’ANGELO SPETTACOLO CON 60 GINNASTI

 

 

Dopo il successo della prima serata di martedì scorso, con la danza sportiva protagonista, martedì 26 luglio, si svolgerà la seconda tappa di “Storie di Sport a Castel Sant’Angelo”, l’evento realizzato dal CONI Lazio, in collaborazione con la Direzione Musei Statali città di Roma, la Regione Lazio nell’ambito del protocollo d’intesa “Coni e Regione, Compagni di Sport”, il Municipio Roma I, le Federazioni Sportive e le Discipline Associate. Un progetto dove sport, cultura e turismo, spesso uniti per le loro affinità, attivano una forte collaborazione per offrire ai turisti momenti storici e visivi fatti di narrazioni, esibizioni e promozione, alla scoperta di diverse discipline sportive.

Dalle 19.30 alle 22, sarà il turno della ginnastica, con 60 giovani atlete ed atleti che si esibiranno nei luoghi più simbolici del museo-fortezza, intrattenendo nel magnifico scenario i visitatori. Gli atleti, guidati dagli istruttori qualificati delle società sportive affiliate alla Federginnastica, presenteranno esercizi spettacolari, sempre nel pieno rispetto dell’area, e per oltre due ore offriranno uno spettacolo unico nel suo genere.

Fonte: Roma Sociale

EDOARDO LEO IN ”TI RACCONTO UNA STORIA” – ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

SPECIALE CAPODANNO – MEZZANOTTE IN TEATRO

A GRANDE RICHIESTA una serata speciale per l’ultimo dell’anno con EDOARDO LEO in TI RACCONTO UNA STORIA (letture semiserie e tragicomiche) con la partecipazione musicale di JONIS BASCIR

 

 

Dopo il sold out delle date estive (che ha avuto ospiti a sorpresa: Fiorella MannoiaDaniele SilvestriStefano Fresi e Massimiliano Bruno), a grande richiesta ritorna lo spettacolo di Edoardo Leo, “Ti racconto una storia, letture semiserie e tragicomiche”, con la partecipazione musicale di Jonis Bascir, al Teatro Colosseo di Torino, giovedì 1 dicembre alle ore 21,00.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Vetidieci, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Savà-Produzioni Creative

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. 

In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Fonte: Venti Dieci

Prosegue fino al 25 settembre la mostra ‘Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo’ a Roma

 

 

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *