Totti tra mercato e futuro: le sue parole sulla Roma, Dybala e Ronaldo
L’ex capitano giallorosso: “Volpato potrebbe rientrare nella trattativa col Sassuolo per Frattesi a Trigoria”
ROMA – Francesco Totti torna a parlare di Roma. Lo fa a margine del torneo Illumia Padel Cup, raccontando della suggestione Dybala, dellla suggestione dei tifosi su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro.
Che idea ti stai facendo della Roma?
“Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L’idea non me la sono fatta, ancora c’è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti”.
Cosa è successo con Ronaldo?
“Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti”.
Dybala è un sogno realizzabile?
“Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C’è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti”.
Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?
“È un’operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po’ di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa”.
Cosa può dare Volpato?
“Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore”.
Il colpo che ti intriga di più?
“Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto”.
Cosa farai da grande?
“Sono vecchio, quello che dovevo fare l’ho fatto (ride, ndr). Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai”.
Fonte: Corriere dello Sport
Zaniolo compie 23 anni: l’emozionante messaggio della madre (e la sua risposta)
Francesca Costa ha dedicato un post social per il compleanno del talento giallorosso
ROMA – Auguri Nicolò. Dalla famiglia a Tammy Abraham, in tanto oggi hanno voluto mandare un messaggio di auguri a Zaniolo che oggi compie 23 anni. Sicuramente il più emozionante è quello della madre, Francesca Costa che sui propri social ha scritto: “Buon compleanno a te che sei la mia vita… A te che sei la continuazione dei mie battiti, a te che non c’è attimo in cui non viva per te…”. Al messaggio ha risposto naturalmente anche Nicolò: “Grazie a te che sei la mia vita!”.
Fonte: Corriere dello Sport
Lazio: amichevole contro il Genoa in Austria
Ufficializzato un altro test in vista dell’inizio del campionato: si giocherà a Kossen, in Tirolo
ROMA – La Lazio ufficializza un’altra amichevole pre campionato. Sfiderà il Genoa (appena retrocesso in Serie B) a Kossen, Austria. Appuntamento il prossimo 27 luglio con fischio d’inizio alle ore 17. I biancocelesti, dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, trascorreranno molto probabilemente altri giorni lontani da Roma. Un mini ritiro, proprio in Austria, per prepararsi al meglio al debutto stagionale in calendario il 14 agosto (ore 18.30 contro il Bologna).
Le avversarie della Lazio in estate
Da Auronzo all’Austria, la Lazio ha già programmato una serie di incontri amichevoli. Si inizia il 10 luglio contro l’Auronzo. Il 14 partita contro l’NK Dekani (Serie B slovena), il 17 luglio ecco la Triestina e il 21 altra squadra della seconda divisione slovena, il Primorje.
Fonte: Corriere dello Sport
Lazio, riecco Muriqi: torna a Roma, futuro da scoprire
Il Pirata ha passato le vacanze in Turchia, ieri le immagini della partenza. A Formello lo attendono per iniziare la preparazione
