sagra-del-carciofo-di-roma

Sagra del carciofo di Roma

DOVE: AgriPark

Via di Castel di Leva, 371

QUANDO: Dal 07/05/2022 al 08/05/2022
Sabato 7 maggio dalle ore 11 alle ore 23, Domenica 8 maggio dalle ore 11 alle ore 17
PREZZO: GRATIS
ALTRE INFORMAZIONI: Sito web agricolturanuova.it

Da sabato 7 a domenica 8 maggio una simpatica e stuzzicante sagra per celebrare l’ortaggio più famoso e ricercato della stagione primaverile.
Verrà organizzata la più grande scampagnata primaverile con un menù interamente a base di carciofi.

Dall’antipasto al digestivo solo carciofi romaneschi, carciofi di Sezze, carciofi di Ladispoli e carciofi biologici della campagna romana, perchè noi amiamo valorizzare i prodotti della nostra Terra e le aziende che li coltivano e poi li trasformano. Ma soprattutto ci piace cucinare e servire i piatti tipici della nostra tradizione culinaria.
Lasagne ai caeciofi, Ravioli con ripieno di seppia e  carciofi, Carbonara di carciofi, Cacio e Pepe al profumo di carciofi, Risotto ai carciofi, Coratella di agnello con carciofi, carciofi alla Giudia, carciofi fritti dorati, carciofi alla romana. E, ovviamente Carciofi freschi da acquistare e gustare a casa.

Cibo si, Carciofi tanti ma non solo: AgriPark è una vasta area verde attrezzata con tavoli e sedie, che mette a disposizione parcheggio, servizi igienici, animazione per bambini, My Fly Zone Bike-Park (il parco bici più grande di Roma), animali da cortile, 5 trattorie per passare momenti divertenti e rilassanti in compagnia, sfidarsi a biliardino o a ping pong e far giocare i propri bimbi in tutta tranquillità.

Ingresso libero si paga solo quello che si mangia.
Per info e contatti:
FB: Roma Food Village – Compagnia della Terra Alta
Email: info@terraalta.it

Fonte: Roma Today
Per tutte le info: info@roma-news-it
Like (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.