Matteo Berrettini e l’operazione a sorpresa
Il campione rivela cosa è accaduto dopo il suo ritiro dall’ATP 1000 di Miami
Matteo Berrettini: l’ultima volta che avevamo visto il campione italiano di tennis, l’atleta che ci fa sognare e che ci regalerà ancora tante soddisfazioni, era stato all’ATP 1000 di Miami.
Purtroppo Berrettini si era dovuto ritirare dal torneo a causa di un infortunio alla mano destra. Dopo questa, non era seguita nessun’altra notizia.
Adesso è stato Matteo stesso a raccontare cosa è accaduto sui suoi social.
“Dopo il ritiro dal torneo di Miami a causa di un infortunio alla mano destra, io e il mio team abbiamo parlato con medici e specialisti, avendo effettuato tutti i controlli e gli accertamenti del caso, ci hanno consigliato di procedere con una piccola operazione per garantire un rapido e completo recupero… Oggi mi sono sottoposto all’operazione ed è andata molto bene. I medici ed il mio team stanno già discutendo del programma per tornare in campo e appena avremo un quadro più chiaro vi fornirò maggiori aggiornamenti. Come sempre grazie mille per il vostro supporto”.
E non vediamo l’ora di vedere il campione tornare in campo.
Fonte: Radio Monte Carlo
Maglie all’asta per l’Ucraina: Malinovskyi ringrazia la Roma
Il centrocampista dell’Atalanta si è complimentato con i giallorossi per la lodevole iniziativa a sostegno dei suoi connazionali
Corri la Run With Ukraine Online e tendi la mano al popolo ucraino
Chiamata a raccolta per il popolo dei runner. Dal 24 marzo al 1 settembre si corre per il popolo ucraino. Previste diverse distanze per coprire un minimo di 6.993 km, l’intero perimetro del confine ucraino
E’ corsa alla solidarietà con tutti i mezzi possibili per aiutare il popolo ucraino assediato dal 24 febbraio dalle truppe russe. Sono già diversi gli eventi podistici annullati a causa del conflitto, tra questi la Nova Poshta Marathon Zaporizhzhia del 3 aprile, la Nova Poshta Marathon Kharkiv del 10 aprile e la Nova Poshta Marathon Cherkasy, per citarne alcuni.
Like (1)