very-mobile-con-ibrahimović-e-totti

Very Mobile con Ibrahimović e Totti

Very Mobile con Ibrahimović e Totti promuove minuti, SMS e 130 Giga a 7,99 euro al mese

Very Mobile sta promuovendo in TV l’attuale offerta Very Special a 7,99 euro al mese con 130 Giga, attraverso il nuovo spot “Very cool” che vede protagonista il nuovo testimonial, Zlatan Ibrahimović, insieme a Francesco Totti, già da tempo volto dell’operatore virtuale.

Il nuovo spot di Very Mobile è in onda in TV a partire da ieri, Domenica 13 Marzo 2022, come era stato anticipato dall’operatore stesso nei giorni scorsi.

Il video del nuovo spot dal titolo “Very cool” era stato infatti mostrato in anteprima ai già clienti di Very tramite una notifica sull’app.

Il nuovo spot TV con Ibrahimović

Il protagonista del nuovo spot dell’operatore virtuale e secondo brand consumer di WINDTRE è dunque il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimović, che balla sulle note della colonna sonora “Very cool”, adattamento della canzone “Daddy Cool” dei Boney M., in modo da riprendere il nome di Very Mobile.

Dopo aver ballato per strada, Ibrahimović finisce per scontrarsi con Francesco Totti, già da oltre un anno primo testimonial ufficiale di Very Mobile, che chiede ad Ibrahimović cosa ci faccia lì, il quale risponde “facevo due passi”, con Totti che infine controbatte con ironia “eh si, di danza”.

Nella versione integrale della pubblicità di Very Mobile anticipata anche nei giorni scorsi non veniva pubblicizzata alcuna offerta dell’operatore virtuale.

Invece, nello spot andato in onda in TV, dopo lo scambio di battute tra Francesco Totti e Zlatan Ibrahimović viene pubblicizzata l’offerta Very Special con 130 Giga a 7,99 euro al mese, attualmente disponibile sia nei negozi che online (ecco il link diretto) fino al 4 Aprile 2022, salvo proroghe.

Da oggi, 14 Marzo 2022, il nuovo spot è stato pubblicizzato anche nei canali social di Very Mobile, mentre sul canale YouTube è presente sia la versione integrale senza offerta che quella televisiva con Very Special.

Very Special, bundle e costi

In dettaglio, l’offerta Very Special comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 130 Giga di traffico dati su rete 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costi di 7,99 euro al mese.

L’offerta in questione è attivabile dai nuovi clienti, sia per chi richiede un nuovo numero Very Mobile che in caso di richiesta di portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Attivando la versione per i nuovi numeri il costo di attivazione è scontato a 1,99 euro. Invece, richiedendo la portabilità del numero provenendo da uno degli operatori indicati, il costo di attivazione è gratuito.

Nei negozi il costo della nuova SIM ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerare anche questo costo.

Per i già clienti dell’operatore, il passaggio verso un’altra offerta è disponibile direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta, ma soltanto per coloro che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.

Ulteriori info sull’offerta Very Mobile

Con le offerte di Very, attivabili anche in formato eSIM, sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, con Very è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).

Superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Le offerte Very Mobile prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Very Special 7,99 con 130 Giga a 7,99 euro al mese può essere utilizzata anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito, per adesso, senza costi aggiuntivi, ma con un limite al traffico dati pari a 5,3 Giga al mese per il primo semestre 2022. I Giga utilizzabili in Roaming UE sono visibili anche sull’App Very.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Fonte: MondoMobileWeb

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.