torna-il-vecchio-stemma-asr

Torna il vecchio stemma ASR

Roma, nel derby con la Lazio torna il vecchio stemma ASR: i meme dei tifosi in delirio

I tifosi della Roma in delirio questa mattina dopo l’annuncio della società. I giallorossi, infatti, nel derby contro la Lazio del prossimo 20 marzo scenderanno con una maglia speciale, con il vecchio stemma (con il logo ASR) tanto caro alla tifoseria.

«Uno stemma speciale, per una partita speciale», annuncia la Roma sui social. La notizia ha ovviamente estasiato i tifosi, davvero molto affezionati al vecchio stemma che era stato sostituito da quello attuale nel 2013, nei primi tempi della presidenza Pallotta. Fu proprio quello il primo episodio che fece incrinare i rapporti tra l’imprenditore di Boston e i tifosi giallorossi.

L’attuale proprietà, quella dei Friedkin, ha invece mostrato spesso una certa sensibilità sul tema, inserendo il vecchio stemma, ad esempio, sulle mascherine indossate da Dan e suo figlio Ryan e poi messe in vendita, così come nella maglia blu di questa stagione. Ed ora che la prima maglia con il vecchio stemma è in vendita online e negli AS Roma Store, si preannuncia un clamoroso boom di vendite. Una possibilità confermata anche da alcuni meme realizzati questa mattina dai sempre attivissimi tifosi sui social.

Fonte: Leggo

Roma, rifinitura pre Vitesse: Zalewski torna ad allenarsi col gruppo

La squadra di Mourinho in campo per l’ultimo allenamento prima della partenza per l’Olanda

ROMA – Ultimo allenamento prima della sfida contro il Vitesse, la Roma di José Mourinho questa mattina è scesa in campo per la rifinitura in vista della gara di domani (ore 18.45) valida per l’andata dell’ottavo di finale di Conference League. Buone notizie per il tecnico portoghese che ha a disposizione tutta La Rosa eccetto il lungodegenti Spinazzola. Nicola Zalewski infatti ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra e oggi si è allenato con il gruppo. La squadra partirà questo pomeriggio, poi resterà in Olanda fino a sabato quando prenderà un volo per Udine dove domenica pomeriggio affronterà la squadra di Cioffi. 

Fonte: Il Corriere dello Sport

Per tutte le info: info@roma-news.it

 

Like (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.