giocatori-di-roma-e-lazio-a-pranzo-insieme

Giocatori di Roma e Lazio a pranzo insieme

Giocatori di Roma e Lazio a pranzo insieme: il miracolo di Mancini si chiama Nazionale

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma e Lazio a pranzo insieme per la Nazionale: il miracolo, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (R. Caponetti e G. Cardone), è stato compiuto da Roberto Mancini.

A tavola in un ristorante zona Parioli ma con vista sul Qatar. Dopo aver riunito a Milano gli azzurri di Inter e Milan, il ct dell’Italia ieri ha fatto lo stesso con quelli che giocano nella Capitale. Giallorossi e biancocelesti con lui in un locale nel cuore di Roma, specialità carne.

Dai capitani Immobile e Pellegrini, da Zaccagni a Cristante e Zaniolo, fino alla novità Luiz Felipe, il difensore italo-brasiliano della Lazio convocato nell’ultimo stage dal ct azzurro.

Chiaro l’intento di Mancini, accompagnato dal team manager della Nazionale, Lele Oriali: motivare, spronare e caricare i componenti del gruppo di Coverciano a un mese dai playoff per il Mondiale del 2022 in Qatar.

Il 24 marzo la semifinale a Palermo con la Macedonia e il 29 l’eventuale finale fuori casa contro Portogallo o Turchia. Ironia della sorte: il 20 marzo, nell’ultima giornata di campionato prima di ritrovarsi a Coverciano, è in programma il derby Roma-Lazio.

Fonte: Giallorossi.net

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.