tiziano-ferro-adotta-un-cane-e-lo-chiama-gianni

Tiziano Ferro adotta un cane e lo chiama Gianni

Tiziano Ferro adotta un cane e lo chiama Gianni: «Era destinato a morire, avrà amore e gioia»

L’annuncio del cantante sui social. Il trovatello ha 8 anni. «Ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine»

Tiziano Ferro, star pop internazionale originaria di Latina, torna a far emozionare i fan e gli animalisti annunciando l’adozione di un trovatello dopo la dolorosa scomparsa dei suoi precedenti cani, Jake e Beau. Esperienze, anche queste, raccontate in passato direttamente sui social. Il video accompagnato dal messaggio in cui racconta la nuova avventura fa il pieno di apprezzamenti. «Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito. Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla. Se avete bisogno d’amore – conclude il post – ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti , capaci di insegnare smisurata gratitudine , pensateci! Benvenuto a casa Gianni!».

Fonte: Corriere Roma

“Prendiamoci il 2022!”: Tiziano Ferro annuncia l’uscita del suo nuovo album

Il primo annuncio discografico del 2022 porta la firma di Tiziano Ferro: il cantautore di Latina ha infatti atteso l’arrivo del nuovo anno per condividere sui social una bellissima notizia per tutti i suoi fan.

In un video pubblicato sui suoi profili ufficiali, Tiziano ha rivelato che il suo nuovo album di inediti, l’ottavo della sua carriera, è quasi pronto e ha già un titolo e una data d’uscita.

“Il mondo è nostro”, questo il titolo scelto per l’album, vedrà la luce l’11 novembre 2022, ma probabilmente potremo ascoltare nuova musica di Tiziano Ferro nei mesi precedenti con un nuovo singolo. Sul progetto, però, non ci sono ancora molti dettagli: arriverà a tre anni di distanza da “Accetto Miracoli”, pubblicato nel 2019.

Si prospetta dunque un anno ricco di impegni per il cantautore, in previsione anche del grande tour negli stadi previsto nel 2023 con cui potrà festeggiare con tutti i suoi fan i vent’anni di carriera appena celebrati.

Ma Tiziano Ferro non è il solo ad aver in serbo per noi novità musicali: cliccate qui per scoprire tutte le uscite attese per il 2022. 

Fonte: RDS

Per tutte le info: info@roma-news.it

Like (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.