Doc 3: quando inizia l’attesissima terza stagione e chi sono i protagonisti

Doc nelle tue mani torna presto sul piccolo schermo. Ecco la data di messa in onda. Chi saranno i protagonisti?

La rete ammiraglia Rai tende a ideare un palinsesto in cui trovano molto spazio le fiction. Il genere narrativo, infatti, risulta essere molto amato dal pubblico. Vicende sentimentali, intrighi o storie di vita quotidiana sono in grado di regalare emozioni ai telespettatori. Tutto ovviamente è reso possibile grazie alle idee degli sceneggiatori, messe in pratica in seguito dai registi. Agli attori va l’arduo compito di trasportare in carne e ossa ciò che gli autori hanno scritto nero su bianco.

quando va in onda doc nelle tue mani 3?
Doc- nelle tue mani 3: quando va in onda- Roma-News.it

Alcune fiction, risultano essere più fortunate, tanto da attirare un maggior numero di telespettatori. In questo caso meritano la riconferma per diverse stagioni, tanto da diventare un prodotto cult della prima rete. Fra i titoli degni di nota va citato Doc -nelle tue mani, un medical drama in stile americano che racconta però una storia tutta italiana. La serie, infatti, è ispirata al libro autobiografico dal titolo “Meno dodici”di Pierdante Piccioni, un medico colto da amnesia in seguito ad un incidente stradale.

In Doc- nelle tue mani Piccioni diventa il dottor Fanti, un medico inasprito dal grande dolore della perdita del figlio, il quale in seguito ad un evento, che gli farà dimenticare gli ultimi dodici anni di vita, riuscirà a recuperare la gioia di fare il medico e l’empatia con i pazienti.

Partito nel 2020,  Doc è giunto alla terza stagione, dopo aver affrontato nel corso della seconda il delicato tema della pandemia di Covid 19. E cosa attende per la terza parte?

Doc 3: quando avrà inizio la serie con Luca Argentero

Le vicende del dottori Andrea Fanti, in questa stagione finalmente di nuovo primario, stanno per tornare sul piccolo schermo. Dopo il successo delle precedenti puntate, con il pubblico incollato al televisore, la serie non poteva non meritare una nuova stagione. Luca Argentero tornerà a vestire i panni del protagonista, ed al suo fianco ci saranno Sara Lazzaro alias la dottoressa Agnese Tiberi, non che ex moglie di Fanti e Matilde Gioili che presta il volto alla dottoressa Giulia Giordano.

Doc nelle tue mani torna a gennaio 2024
Doc nelle tue mani in onda nel 2024- (foto ansa)- Roma-News.it

Al fianco del primario ci saranno anche il dottor Cesconi, interpretato da Marco Rossetti e il dottor Riccardo Bonvegna, interpretato da Pierpaolo Spollon. Il team si arricchirà anche dell’arrivo di tre specializzandi. La messa in onda della terza stagione di Doc dovrebbe essere fissata per gennaio 2024. La data precisa di debutto è ancora ignota, ma potrebbe aggirarsi intorno al 10 gennaio.

Impostazioni privacy